phone+39 035 251169

In alcuni ambienti industriali il controllo delle condizioni termo igrometriche è un fattore determinante e imprescindibile al fine di consentire il corretto funzionamento di una serie di strumenti e/o macchinari, spesso molto delicati e tecnologicamente avanzati che vengono utilizzati con alte frequenze per garantire ritmi di produzione elevati, così come per garantire le giuste condizioni di salubrità e comfort negli ambienti con condizioni climatiche critiche.

In questo ambito è importante che la produzione non abbia rallentamenti a discapito della produttività e quindi il fermo macchina è un evento chiaramente da evitare, così come è importante preservare il microclima degli ambienti per consentire alle persone di lavorare bene.

Sono necessarie pertanto, oltre a progettazioni accurate e impianti di alta qualità, interventi programmati e mirati di assistenza e manutenzione ordinaria volti a mantenere e preservare tutte le apparecchiature che costituiscono gli impianti stessi, evitando spiacevoli fermi spesso causati da trascuratezza e abbandono delle attrezzature.

Ma in caso di guasto, la riparazione impianti di condizionamento industriale è assolutamente fondamentale. Al fine di risolvere nel più breve tempo possibile il malfunzionamento è importante rivolgersi a tecnici esperti che possano riparare quanto prima il sistema di condizionamento e ristabilire le regolari attività produttive.

La nostra azienda, da oltre sessant’anni nel settore della refrigerazione e della climatizzazione industriale, offre l’esperienza e la professionalità dei propri tecnici per una corretta ed efficiente riparazione e la rimessa in funzione degli impianti di condizionamento industriale.

Grazie a tecnici qualificati e con appropriata formazione, sempre aggiornati su tutte le più moderne tecniche di installazione e di riparazione di impianti di condizionamento industriale e di tutte le tecnologie utilizzate nei differenti impianti di refrigerazione, la nostra azienda è in grado di riparare ogni tipo di guasto relativo a qualsiasi modello di sistema di condizionamento, sia che si tratti di vecchie apparecchiature che di sistemi di ultimissima generazione. Inoltre, consapevole dell’importanza di un regolare funzionamento degli impianti di condizionamento, per il corretto svolgersi delle attività lavorative delle differenti realtà industriali, la nostra azienda offre servizi di manutenzione programmata, per un controllo continuo di tutti gli elementi del sistema, la cui rottura può essere prevenuta grazie ai sistematici interventi preventivi.

 

Assistenza tecnica
CONTATTI
map-markerVia F.lli Rota 10 - 24129 - Bergamo (BG)
phoneTel: 035 251169
faxFax: 035 260520
envelopeE-mail: info@rotafrigor.it
suitcaseP.IVA: 01632040166
ORARI
Lunedi - Venerdì:
8:00 - 12:00
14:00 - 18:00

Sabato e Domenica:
Chiuso